NOLEGGIO E VENDITA

LED WALL, TRANSPARENT LED, TOTEM TOUCH, 3D VR, REALTA' AUMENTATA.

LEDWALL

I led wall sono dei particolari dispositivi luminosi che si stanno diffondendo di recente. Sono formati da led a tre colori RGB in grado di riprodurre ogni tipo di immagine dal computer o dal video. Il segnale video viene poi riconvertito in un apposito formato. La particolarità dei led wall è quella di essere visibili in qualsiasi condizione, quindi le immagini riprodotte possono essere viste con la luce e al buio, di giorno o di notte. Inoltre sono visibili anche a grandi distanze. Queste caratteristiche rendono i led wall adattabili a qualsiasi tipologia di utilizzo: dalla pubblicità all’intrattenimento, dalla comunicazione all’informazione. La portata rivoluzionaria dei led wall ha avuto un grande impatto nel mondo dei media e non solo.

TRANSPARENT LED

I led trasparenti hanno, tra i loro punti di forza, l’essere poco invasivi ed estremamente attrattivi.

La chiave della progettazione? Una serie di barre orizzontali equidistanti, dotate di LED che, non avendo bisogno di una superficie di supporto, permettono di concentrare lo sguardo sui video trasmessi o di vedere oltre.

3D VR

La realtà virtuale è una simulazione realistica e immersiva di un ambiente tridimensionale a 360 gradi, creata utilizzando software e hardware interattivi e vissuta o controllata tramite i movimenti del corpo.

Televisione Sillouhette
455-pom-5829-mockup.jpg

TOTEM TOUCH

I touch sono una valida soluzione di consultazione digitale all'interno dello stand o della propria azienda.

La loro funzione è molto semplice ma sicuramente d'effetto e rappresenta per l'azienda che li utilizza una forte propensione alla tecnologia a all'avanguardia.

Utilizzarlo per presentare i propri prodotti, da al cliente una esperienza interattiva che se positiva farà si che la consultazione si ripeta successivamente.

REALTA' AUMENTATA

La tecnologia consente di sovrapporre informazioni multimediali a quanto si sta guardando su un qualsiasi display: così la realtà aumentata inaugura nuovi orizzonti applicativi che aiutano le aziende in molti ambiti, inclusa l’assistenza da remoto.